LA TERRA E IL CIELO CON BERRINO E CECCARELLI 16 MARZO 2019

LA TERRA E IL CIELO CON BERRINO E CECCARELLI 16 MARZO 2019
febbraio 21, 2019 La Terra e il Cielo
In Novità ed Eventi

Carissimi,

dopo mesi di preparativi ci stiamo avvicinando all’Evento “Agricoltura, Cibo, Salute” che ci vede promotori e protagonisti allo stesso tempo con lo spirito che ci contraddistingue da sempre:
produrre un cibo sano e buono e comunicare il valore aggiunto della nostra Cooperativa con la passione di chi vuol dare informazione, ampliare i propri orizzonti conoscitivi e soprattutto condividerli.

Ecco perché possiamo vantare la partecipazione, in qualità di relatori, di grandi protagonisti nel mondo della salute e dell’agricoltura quali il Prof. Berrino, il Dott. Ceccarelli e la dott.ssa Grando

Nell’ottica di ampliare le nostre produzioni, con l’attenzione alla ricerca e all’innovazione, in occasione dell’evento presenteremo la nostra pasta strozzapreti“700 grani” che sarà offerta in degustazione a fine interventi.

Al termine dell’ evento, per chi volesse poi protrarre la nostra compagnia e quella dei relatori, in occasione della raccolta fondi “Coltiviamo Humus” , offriamo la possibilità di una cena etica e gustosa con i prodotti della nostra Coop. cucinati dallo Chef Dario Pierandi.

Natura sì metterà a disposizione il suo Bistrot in via Abbagnano 17 – Senigallia (capienza max 50 posti ) e le bevande.

Il costo della cena è di 25 euro dei quali 15 saranno devoluti alla Rete Humus, di cui siamo fondatori e sostenitori.

Vi raccomandiamo la prenotazione rispondendo a questa mail o chiamando il n. 0731 981906 per avere la possibilità di partecipare anche solo all’Evento poiché alla “Chiesa dei cancelli” il n. di posti è limitato.

Augurandoci di vedervi presto e di aver fatto cosa gradita vi porgiamo i no

stri cordiali saluti.

Lo Staff tutto!