ORGANIC FROM MARCHE’S HEART we safeguard our land thanks to your conscious choice A transparent and traceable production process KNOW OUR VALUES

Homepage it

Conosci chi siamo

Storia e positività realizzate

La cooperativa agricola biologica LA TERRA E IL CIELO nasce nel 1980 dall’iniziativa coraggiosa e pionieristica dei soci fondatori, in un periodo storico in cui impera l’agricoltura convenzionale ed il biologico rappresenta un settore di nicchia sconosciuto.

Valori e mission

La nostra realtà va oltre il prodotto e cerca di diffondere un contesto lavorativo etico e trasparente, che si basi su determinati valori che guidano ogni giorno tutti i soci e lavoratori. Il nostro è un biologico carico di valori, un biologico a 360 gradi!

Soci e filiera

Sono circa 100 gli agricoltori che si sono uniti a noi nella nostra missione del ritorno al vero biologico, per salvaguardare un modo sostenibile e solidale di fare agricoltura. Insieme adoperiamo una filiera corta, per far si che i nostri prodotti abbiano la maggior qualità possibile.

Prodotti biologici di altissima qualità

Farina macinata a pietra per garantire
Gusto e qualità di prima scelta.

VEDI TUTTI I PRODOTTI

SPIRITO MARCHIGIANO

Dai campi delle nostre famiglie, lavorati con amore
Nasce il migliore grano della nostra Cooperativa

Scopri le zone di produzione

News ed eventi

Gli aggiornamenti dal mondo bio

Giu28
PORTE APERTE A LA TERRA E IL CIELO 17 E18 LUGLIO
PORTE APERTE A LA TERRA E IL CIELO 17 E18 LUGLIO

Il 17 e 18 luglio 2021 La Terra e il Cielo apre le porte per accogliervi e mostrarvi in semplicità ciò che siamo e che facciamo, per vivere due giorni di emozioni, riflessioni e costruzione degli orizzonti che vorremmo condividere con voi. Dopo questo anno sospeso è arrivato il momento di aprirci e ci incontriamo in estate, quando il sole scalda…

Dic20
Il Natale etico della cooperativa La Terra e il Cielo
Il Natale etico della cooperativa La Terra e il Cielo

Auguriamo a tutti un Natale autentico, buono e genuino, pieno di abbracci sinceri e sorrisi veri. Lo staff

Relazioni associative