Sin dalla fondazione della nostra cooperativa abbiamo sempre ritenuto fondamentale il fare rete con altri coltivatori per raggiungere tutti insieme un obiettivo comune: il ritorno al biologico. Per questo motivo, per diventare parte della filiera agricola, oltre ad avere una riconosciuta storia di affidabilità e serietà, è necessario coltivare esclusivamente con il metodo dell’agricoltura biologica, ulteriore garanzia di qualità del prodotto finale.

Arcevia Bio rappresenta di fatto circa decine di agricoltori in prima linea per la salvaguardia di un modo sostenibile e solidale di fare agricoltura in cui tutti i passaggi, dal produttore al consumatore, avvengano nel rispetto dell’opera di ognuno e dell’equità finale del prezzo.

Per noi la qualità dei nostri prodotti è tutto: ci assicuriamo che, dalla coltivazione al confezionamento, tutto vada per il meglio. È per questo motivo che per la lavorazione del nostro grano e della pasta ci affidiamo ad una filiera agricola, che ci consente di offrirvi la migliore qualità con prodotti biologici certificati.